Sport / Lecco città
Sabato 15 Febbraio 2020
Il ruggito del Lecco
avverte l’Alessandria
Calcio serie C. Il difensore centrale Alessandro Bastrini ormai si sente a suo agio nell’ambiente bluceleste e rilancia. «In Piemonte ci vorrà la squadra vista nel primo tempo contro la Pergolettese, a quel punto potremo osare»
Alessandro Bastrini è un difensore centrale che ha oramai fatto grande esperienza del Lecco e dell’ambiente bluceleste.
Ha imparato ad amarlo e rispettarlo. Ma, soprattutto, ha la volontà di regalare a questa città calcistica qualcosa di speciale, ovvero un sogno. Quello di poter far salire sempre più su la squadra in classifica. Magari a partire proprio dalla gara in casa di una “grande” come l’Alessandria, domenicaa, alle 17,30 al “Moccagatta”: una squadra che sta avendo grossi problemi nel risalire la china della graduatoria e che dopo la sconfitta di Gorgonzola ha toccato il punto più basso del suo torneo e vuole subito rialzarsi.
Il Lecco non può permettersi rilassamenti, in chiave salvezza. E, nel contempo, è giunto il momento anche di provare a osare. E in terra piemontese si può tentare.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie C, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 15 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA