Sport / Lecco città
Sabato 23 Aprile 2016
Il Rugby Lecco vuole il terzo posto
A Parma serve però vincere
Un Tuttocialde.it in crescendo cerca di prolungare la striscia positiva. Il diesse Redaelli: «Lotta apertissima e conteranno gli scontri diretti»
Terzultima giornata di campionato per il Tuttocialde.it Rugby Lecco (serie B) che questo pomeriggio alle 15.30 scende sul campo del Parma per sfidare i gialloblu di casa. Un match fondamentale per proseguire la striscia positiva fatta di tre vittorie e un pareggio e soprattutto per inseguire l’obiettivo terzo posto.
A fare il punto della situazione in casa bluceleste è il direttore sportivo Carlo Redaelli: «Ci sono tante squadre in lotta per il terzo posto e in questo finale di campionato saranno decisivi i vari scontri diretti. Per noi sarà fondamentale il derby in casa contro il Sondrio del primo maggio, ma questo solamente se saremo bravi a battere il Parma, altrimenti cade ogni discorso».
I blucelesti di coach Sebastian Damiani sono stati autori di una stagione altalenante, riuscendo comunque ad uscire a testa alta anche nelle sconfitte, maturate sempre per pochissimi punti.
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola domenica 24 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA