Sport / Lecco città
Sabato 21 Luglio 2018
Il Rigamonti-Ceppi
sta tornando verde
Calcio serie D. Il rettangolo di gioco prende forma, posati i primi “rulli” di manto sintetico, consegna entro il 20 agosto. Responsabili tecnici e dirigenti blucelesti allo stadio per sottolineare il passaggio intanto si tirano a lucido gli spalti
Posati i primi “rulli” di manto sintetico al Rigamonti-Ceppi. Il terreno di gioco comincia a prendere forma anche se, per ora, sono stati messi solamente tre rotoli di “tappeto verde”.
È solo l’inizio, dunque, ma il direttore dei lavori, il geometra Angelo Selva, non ha dubbi: «Il lavoro durerà almeno una settimana, anche se è prevista pioggia. La stesura dei manti di fibra grezza dipenderà molto dalle condizioni atmosferiche, ma se non pioverà per più giorni consecutivi, dovremmo terminare in una settimana». Il che non vuol certo dire che fra una settimana il campo sarà pronto.
La data prevista di consegna del nuovo terreno di gioco, ovvero il 20 agosto, sarà rispettata? Per Selva sicuramente. «Non ci sono dubbi. Vorremmo fare una sorpresa ai tifosi finendo anche prima».
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 21 luglio. Nello stesso numero anche la presentazione delle squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA