Sport
Sabato 05 Maggio 2018
Il presidente Di Nunno
plana sul sintetico e fa bingo
Calcio serie D. Il nuovo campo allo stadio si farà durante l’estate, positivo l’incontro con i vertici del Comune. Tutti soddisfatti dopo il faccia a faccia e il patron tira dritto: «Basta infortuni. Tacchinardi? Venga pure»
Il sintetico si farà. Anzi, si fa. Parola di Paolo Leonardo Di Nunno. «Il prossimo campionato lo giocheremo sul sintetico. E ci alleneremo sul sintetico dello stadio. Non ci saranno più gli infortuni di questa stagione, questo è poco ma sicuro».
L’incontro con il Comune è avvenuto venerdì pomeriggio alle 14,30 ed è terminato intorno alle 16. Per il Lecco erano presenti il presidente stesso, insieme al suo vice Angelo Battazza, oltre all’avvocato Denicia Mammone e al suo segretario personale. Per il Comune la formazione era: sindaco Virginio Brivio, assessore ai Lavori pubblici Corrado Valsecchi, segretario De Martino e relativi funzionari. La fumata è stata bianca.
E la faccenda Tacchinardi? «Per ora lui finisce il campionato e io preciso di non aver ancora preso nessun allenatore. Non penso che debba andare io a Crema da lui, però. Sono quello che paga, per cui lo aspetto».
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 5 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA