Il portiere Guadagnin scalpita:
«Voglio riscattarmi subito»
L’estremo difensore è tra i più attesi domenica della partita di Coppa Italia contro la Folgore Caratese - «Intendo far vedere ai tifosi il mio vero valore» - La società ha presentato oggi il portiere il greco Alex Safarikas
Nel giorno dell’ufficializzazione del nuovo portiere classe 1999, il greco Alexandros Safarikas, il titolare dei pali blucelesti, ovvero Ilario Guadagnin, si guarda alle spalle e si prende le proprie responsabilità, sicuro che può migliorare e dare molto alla causa bluceleste.
Innanzitutto sull’arrivo di Safarikas e sulla concorrenza tra lui, il greco e il siciliano Belladonna, commenta: «Per me è soltanto uno stimolo in più. Ci sarà una sana competizione tra colleghi che bisogna prendere con il piglio giusto per migliorarsi e per migliorare. Alessio Locatelli è un preparatore che ci tiene tutti sulla corda. Tra l’altro questo preparatore rispecchia anche il mio fisico perché mi piace lavorare di forza. Sto avendo vari confronti e mi sta aiutando molto. Soprattutto per gli errori che ho commesso in queste prime uscite».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 8 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA