Sport / Circondario
Martedì 27 Maggio 2014
Il Piacenza “tenta” Cotroneo
Emiliani sul tecnico del Lecco
La conferma arriva da Davide Venantini suo vice nella stagione appena conclusa - «È vero lo hanno chiamato, ma ci sono almeno tre o quattro squadre interessate»
Servizio sull’edizione di martedì 27 maggio de La Provincia di Lecco
Il Piacenza su Rocco Cotroneo. L’incertezza alla quale il Lecco è, suo malgrado, costretto, comincia a ritorcersi sulla società bluceleste. Logico che, a ben tre settimane di distanza dalla conclusione del campionato, le altre squadre si muovano. E così sono almeno quattro le formazioni che sono sull’allenatore calabrese.
Oltre al Piacenza si è parlato nel recente passato dell’Olginatese. E ci sono altre due compagini del girone B che si sono “informate” sulle intenzioni di Cotroneo.
La conferma, indiretta, viene dal suo braccio destro, il vice allenatore e preparatore atletico bluceleste Davide Venantini: «È vero, ci sono delle richieste da parte di altre squadre per mister Cotroneo. Però noi abbiamo preso un impegno, una parola, per cui è giusto attendere, anche se non si può aspettare in eterno. L’Olginatese? C’è sicuramente stata, ma è un’offerta datata. Il Piacenza? Ha chiamato. Ma ci sono anche altre situazioni. Per le sei panchine libere (Olginate, Piacenza, Pro Sesto, Mapello, Seregno, e forse il Pontisola nel girone B, n.d.r.), tre o quattro società hanno chiesto mister Cotroneo. Ora aspettiamo, per prima, le decisioni del Lecco. Ma andare avanti così non è corretto per nessuno».
L’intero servizio sull’edizione di martedì 27 maggio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA