Sport / Lecco città
Mercoledì 13 Giugno 2018
Il nuovo Lecco
gioca il poker dei tecnici
Calcio serie D. Ad affiancare mister Marco Gaburro ci saranno quattro figure chiave per il nuovo organigramma. Brambilla coordinatore, Boffetti allenatore in seconda, Ratti preparatore atletico e Locatelli per i portieri
Sono i “Fantastic Four” del Lecco. I quattro tecnici che dovranno costruire il sogno promozione insieme a mister Marco Gaburro.
Sono il coordinatore tecnico Mauro Brambilla, l’allenatore in seconda Gianbattista Boffetti, il preparatore atletico Lele Ratti e l’allenatore dei portieri Alessio Locatelli. Sono loro i componenti dello staff tecnico che dovrà far quadrare i conti della resa in campo del nuovo Lecco. In pratica seguiranno i giocatori atleticamente, tatticamente, tecnicamente e anche…psicologicamente. Un supporto importante e strutturato per quello che sarà il Lecco versione 2018/19.
Intanto novità anche dal calciomercato con l’arrivo del centravanti Lella.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 13 giugno. Un articolo anche sugli ultimi due colpi di mercato dell’Olginatese di Delpiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA