Sport / Lecco città
Giovedì 18 Dicembre 2014
Il mercato si è fermato al portiere
«Va bene così, il gruppo cresce»
Il diesse Gigi Cappelletti ha fatto il punto sulla campagna acquisti dei blucelesti - «Pellegrinelli è stato un ottimo innesto, per il resto siamo coperti in tutti i reparti»
Si è chiuso lunedì scorso il mercato di riparazione e a Lecco è arrivato “soltanto” Andrea Pellegrinelli, portiere classe 1995, in sostituzione del convalescente Federico Frattini.
Dei vari Cristofoli, Ronchetti, Valente, De Angelis, e tanti altri nomi fatti in queste settimane, nulla è stato portato a casa. E forse è meglio così, per gli equilibri dello spogliatoio. Anche se il responso finale lo potrà dare solamente il campionato.
Gigi Cappelletti, diesse dei blucelesti, non è affatto “deluso” da quanto avvenuto sul mercato, alle porte di una partita fondamentale come Lecco-Pergolettese.
«Abbiamo trovato il portiere. Gli altri, portarli per portarli, non sarebbe stato il caso. Crediamo che questa squadra sia valida già così». Cercati e non trovati. Di sicuro molti non sono arrivati perché hanno preferito altri lidi: «Siamo stati a guardare se usciva qualcosa di interessante, che ci potesse essere davvero utile. Altrimenti, pur avendo visto e sentito tanti giocatori, non solo io ma anche il patron Bizzozero, si sarebbe corso il rischio di comprare tanto per farlo. Infatti, valutato il tutto, abbiamo deciso che forse era giusto andare avanti così, con le nostre forze attuali».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 19 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA