Sport / Lecco città
Venerdì 01 Aprile 2016
Il Merate in casa della capolista
E la Picco va a caccia del riscatto
I gialloblù a Montichiari affronteranno il Lorini battuto all’andata. Le lecchesi, che non perdono da 7 turni, hanno un conto in sospeso col Bodio
La Picco Lecco vuole riscattare la sconfitta incassata all’andata al Bione mentre il sestetto maschile dell’As Merate farà visita ai primi della classe del Lorini Montichiari. In camposabato per gli incontri dell’ottava giornata di ritorno del campionato nazionale di serie B2 di pallavolo, anche i due sestetti lecchesi, impegnati in trasferta.
Nel girone B maschile, la formazione meratese del coach Tommaso Invernici, affronta l’ostica e difficile sfida bresciana contro la compagine bresciana del Lorini, formazione che occupa il primo posto del raggruppamento, e punta senza mezzi termini, al salto di categoria La partita inizia alle 0re 18.30 in quel di Montichiari (Brescia).
Nel settore femminile, le biancorosse della Picco Lecco, saranno impegnate alle 20.30 a Gazzada Schianno (Va) contro il Bodio, squadra che all’andata aveva sconfitto la compagine lecchese del coach Luca Borgnolo, meritatamente con il punteggio di 3-0.
Ampio servizio con interviste su La Provincia di Lecco in edicola sabato 3 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA