Sport / Lecco città
Martedì 01 Maggio 2018
Il Lecco vuol tenersi
il suo condottiero
Calcio serie D. Battazza e Maiolo respingono le sirene che gravitano attorno a Tacchinardi e lo invitano a esporsi. Imminente l’incontro con il presidente per evitare di perdere altro tempo e poter pensare alla nuova stagione
Mister Alessio Tacchinardi spesso non ha peli sulla lingua. Usa un linguaggio franco e diretto. Ma le sue parole sulla conduzione sanitaria della stagione, non sono piaciute a uno staff medico che, comunque la si pensi, ha sempre prestato la sua opera con dedizione, amore per i colori blucelesti e…gratuitamente.
Per questo il dotto Maurizio Gevi, medico del Lecco da vent’anni, insieme al dottor Daniele Blaseotto, sempre sui campi di tutta Italia con il Lecco, ha voluto precisare la sua versione della stagione “sfortunata”.
La sua voce spazza via ogni equivoco sui tanti infortuni patiti dai blucelesti.
Detto questo, Tacchinardi e il presidente Paolo Di Nunno stanno per incontrarsi. Ancora incerto se lo faranno oggi o mercoledì, ma è chiaro che più di tanto non si può aspettare, nonostante manchi ancora una gara alla conclusione ufficiale della stagione. Che sia virtualmente terminata, è chiaro a tutti, ma prima ancora che la Grumellese, il Lecco deve affrontare il proprio futuro e lo deve fare con chiarezza.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D e anche all’Olginatese, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 1 maggio. Nello stesso numero, un’altra pagina sui verdetti nelle altre categorie dall’Eccellenza alla Terza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA