Sport / Lecco città
Venerdì 05 Luglio 2013
Il Lecco verso la svolta
Un proposta d'acquisto
I probabili nuovi acquirenti hanno incontrato la proprietà. Gli sviluppi si potrebbero avere nel giro di pochissimi giorni.
L’intero articolo sull’edizione de La Provincia di Lecco di venerdì 5 luglio
La pista che porta a una nuova proprietà per il Calcio Lecco è sempre più calda. A rappresentare la cordata di imprenditori, tra i quali alcuni milanesi, ci sarebbe anche, notizia emersa ieri, un personaggio lariano conosciuto e rispettato negli ambienti calcistici e in grado di offrire una certa credibilità all’operazione.
Impossibile, tranne queste poche parole pronunciate a denti stretti da personaggi dell’ambiente bluceleste, conoscerne il nome: né da parte Cento Bluceleste né da parte della vecchia proprietà, ieri, si sono “scucite” le bocche. Anzi.
A fare da freno a mano alla volontà di “uscire allo scoperto” il tempo limitato che ha a disposizione la cordata per dare concretezza a questa trattativa. Infatti da parte della Cento Bluceleste, di cui è presidente Antonio Rusconi , si vanno chiedendo garanzie concrete. La nuova cordata ha poche ore per formulare una proposta, dopo di che la dirigenza bluceleste la dovrebbe vagliare e dare una risposta definitiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA