Sport / Lecco città
Sabato 18 Aprile 2015
Il Lecco vede i playoff di A
Al Bione match decisivo
Contro Bergamo il Tuttocialde.it cerca domani (15,30) i punti decisivi
Il presidente Gheza: «Sono sicuro che i ragazzi non deluderanno»
Appuntamento da non perdere domenica pomeriggio al Bione, con fischio d’inizio alle ore 15.30, per tutti gli appassionati della palla ovale. Il Tuttocialde.it Rugby Lecco del presidente Stefano Gheza è pronto per affrontare il Rugby Bergamo e conquistare per la prima volta nella sua storia, lunga ormai 40 anni, l’accesso ai playoff per la promozione in Serie A.
I blucelesti hanno infatti ben 17 punti di vantaggio sul Sondrio terzo in classifica e basterà loro sconfiggere i bergamaschi, penultimi, per brindare a questo prestigioso traguardo con tre giornate di anticipo rispetto alla fine del campionato.
«Mancano tre punti per la matematica certezza - spiega Gheza - ce ne sono in palio cinque e vogliamo portarli a casa tutti. Sulla carta siamo favoriti noi e sono convinto che il Lecco sia più forte del Bergamo, anche se nel rugby non esistono risultati scontati. All’andata abbiamo giocato la partita più brutta di tutto il campionato ma l’abbiamo comunque vinta. Sono convinto che i ragazzi non mi deluderanno».
Servizio su La Provincia di Lecco di domenica 19 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA