Sport / Lecco città
Mercoledì 15 Agosto 2012
Il Lecco va sul mercato
Preso il brasiliano Simões
Colpo di mercato per la Calcio Lecco del patron Joseph Cala. E' il brasiliano Diego de Souza Simões, attaccante classe 1991, in forza al Carpi, che lo aveva preso dal Padova. Insieme a Diego de Souza Simões e all'altro straniero già dato per certo qualche giorno fa (il centrocampista Juan Gimenez classe 1989), arriverebbe anche un altro giocatore argentino, Juan Ramirez, un attaccante classe 1993 che viene dall'Argentinos Juniors.
Il colpo di mercato è però un brasiliano. Diego de Souza Simões, attaccante classe 1991, in forza al Carpi, che lo aveva preso dal Padova. Un infortunio ne ha minato, finora, la carriera, che, in Italia, era cominciata brillantemente con l'esordio in serie B a Padova al posto di Cuffa. Girato in prestito al Carpi, non è riuscito a trovare spazio in Prima Divisione e per questo ritenta la sorte dalla serie D e da una piazza prestigiosa come quella del Lecco.
Insieme a Diego de Souza Simões e all'altro straniero già dato per certo qualche giorno fa (il centrocampista Juan Gimenez classe 1989), arriverebbe anche un altro giocatore argentino, Juan Ramirez, un attaccante classe 1993 che viene dall'Argentinos Juniors. Ma ci sarebbe movimento anche relativamente ad altri stranieri in procinto di accasarsi a Lecco.
Servizio sull'edizione di mercoledì 15 agosto de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA