Sport / Lecco città
Martedì 18 Ottobre 2011
Il Lecco tornerà sul mercato
alla ricerca di nuovi rinforzi
Il direttore generale della Calcio Lecco Werner Seeber, dopo l'ennesimo passo falso dei blucelesti, lo ha ammesso in una intervista al quotidiano La Provincia di Lecco: la Calcio Lecco ritornerà sul mercato di riparazione. Si cercano almeno un centrocampista e un difensore.
Cambiato l'allenatore, non è cambiata di molto la solfa. Paradossalmente, la discreta prestazione di domenica preoccupa ancora di più: se il massimo che il Lecco sa fare con questi giocatori è "rischiare" di vincere contro il Borgo a Buggiano, allora è dura. Paradossalmente la serie D, cosa impensabile alla vigilia del torneo, oggi è molto più vicina della Prima Divisione.
Ad allestire la rosa è stato il direttore generale Werner Seeber che ammette in ritorno sul mercato di riparazione:«Sì. Stiamo cercando di trovare dei giocatori che possano essere magari utilizzati in più ruoli. Non solo in difesa. A me domenica la difesa è piaciuta, sinceramente. Penso che abbiamo più necessità in mezzo al campo. Oltre ai due che hanno giocato ieri (Galli e Gatti, n.d.r.) non c'è nessuno. Se il mister continua a giocare con questo modulo, in mezzo siamo abbastanza pochi. Sto pensando anche alla difesa, però, certamente...».
L'intera intervista sull'edizione di martedì 17 ottobre de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA