Sport / Lecco città
Sabato 14 Ottobre 2017
Il Lecco torna a vincere
Pari per la pazza Olginatese
Ritorno al successo dopo un mese per i blucelesti che battono il Ciserano. I bianconeri pareggiano per 2 a 2 in trasferta contro il quotato Chieri ma avevano in mano la partita poi un folle finale
I blucelesti tornano a vincere dopo un mese, rifilando un 2 a 0 al Ciserano degli ex della scorsa stagione.
Non sarà “caviale e champagne”, ma di questi tempi (duri) in casa bluceleste, va bene anche un “brodino” in stile soporifero che porta tre-punti-tre nelle asfittiche casse lecchesi e rilancia un po’ tutto. Sia le ambizioni e il sorriso del vulcanico Di Nunno, sia i sogni di gloria di tifosi, che i proclami di Angelo Battazza. E perché no? Anche le ambizioni di conferma di un Alessio Delpiano in ripresa.
Solo il tempo, e il modesto Scanzorosciate nell’infrasettimanale di mercoledì, diranno se “fu vera gloria”. Per ora “diciamo” di sì.
Intanto nel girone A, l’Olginatese vinceva 0-1 a Chieri, Iali aveva parato anche un rigore poi due gol dei padroni di casa in pieno recupero e il pareggio bianconero (2-2) in extremis.
Tutti i dettagli e altre foto negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate agli anticipi della serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 15 ottobre. Un’altra pagina dedicata a tutti gli altri campionati di calcio dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA