Sport / Merate e Casatese
Domenica 13 Agosto 2017
Il Lecco torna in sella
battendo la Brianza
Delpiano conferma la squadra scesa in campo a Robbiate e sconfitta dal Sondrio. Stavolta l’atteggiamento è totalmente diverso e finisce 4 a 0 per i blucelesti. Bene anche l’Olginatese che batte 3 a 0 il Caravaggio
I blucelesti tornano in sella. Pronto riscatto del Lecco che, dimostrando come nel calcio l’atteggiamento e la testa valgano più di mille qualità, ha cancellato domenica la figuraccia rimediata sabato col Sondrio e ha rifilato quattro sberle a una Brianza Cernusco Merate che nulla ha da invidiare ai valtellinesi.
Ma se sabato a Robbiate la squadra di Alessio Delpiano aveva giocato una gara senza mordente, uscendo sconfitta per 2 a 0 dai biancazzurri scesi dalla valle, a Merate si è vista tutt’altra partita, contro un’altra formazione sempre di Eccellenza.
Proprio per ottenere delle risposte, Delpiano ha riproposto la stessa formazione vista sabato a Robbiate. Ma, confermando gli stessi attori, il copione è stato ben diverso.
Bene anche l’Olginatese che batte 3 a 0 i pari categoria del Caravaggio.
Tutti i dettagli e le ultime novità del calciomercato di serie D e delle categorie minori, nelle tre pagine speciali su “La Provincia di Lecco” in edicola lunedì 14 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA