Sport / Valsassina
Sabato 20 Agosto 2016
Il Lecco torna in campo
È il primo test probante
dopo dieci giorni di ritiro
I blucelesti, al completo, sfideranno domenica il Busto 81 formazione neopromossa in Eccellenza (inizio ore 16) - Mister Cuoghi: «Per vincere bisogna sempre migliorarsi»
Secondo test pre-campionato per il Lecco di Stefano Cuoghi che, dopo la scorpacciata di gol contro il Cortenova, scenderà domenica a Busto Arsizio per un test più impegnativo. Alle 16, al centro sportivo di via Valle Olona, i blucelesti affronteranno infatti il Busto 81, formazione neopromossa nel campionato di Eccellenza.
Tutti presenti con unico indisponibile sarà Matteo Cupaioli, difensore francese classe ’96 alle prese con un problema muscolare. Tutti gli altri ci saranno e mister Stefano Cuoghi confida che, salvo problemi dell’ultimo momento, l’undici di partenza sarà lo stesso visto giovedì a Cortenova.
Il mister Stefano Cuoghi è determinato in vista del test: «Il test di giovedì è stato per certi versi positivo, ma nel calcio c’è sempre la riprova la volta dopo. Bisogna sempre migliorarsi, per prepararsi mentalmente a vincere un campionato».
Ampio servizio su La Provincia di Lecco in edicola domenica 21 agosto
© RIPRODUZIONE RISERVATA