Sport / Lecco città
Venerdì 26 Giugno 2015
Il Lecco sogna per agosto
l’amichevole contro l’Inter
Intanto ieri blitz di Bizzozero e Zanetti a Cavalese per visitare l’Hotel Bella Costa che sarà la sede del ritiro bluceleste a partire dal 19 luglio. Si lavora a caccia dei giovani e per la sfida coi nerazzurri
Trasferta a Cavalese per lo staff tecnico e dirigenziale del Lecco, ieri in giornata. Mister Sergio Zanetti ha visionato i campi e l’albergo di Cavalese, ovvero il Park Hotel “Bella Costa”, un 4 stelle in Val di Fiemme ai piedi delle Dolomiti e insieme al patron Daniele Bizzozero ha cominciato a stilare i piani del prossimo arrivo (in bus) del Lecco per il ritiro estivo.
«È un posto bellissimo – ammette Zanetti -. Lo conosco perché sono già stato qui con la Primavera dell’Inter quando giocò in amichevole con il Bayern e io allenavo la Berretti. È il posto ideale per fare una settimana di grande intensità. Non vedo l’ora di iniziare».
Intanto, mentre lo staff studia il ritiro che dovrebbe partire il 19 luglio (presentazione in piazza a Lecco il 18 da confermare), il capitolo giovani rimane il più aperto di tutti. E Zanetti su questo non scherza. Vuole solo il meglio. «I giovani? Siamo andati a Zingonia, sede di allenamento dell’Atalanta e sicuramente faremo una squadra molto competitiva con l’aggiunta di suoi ragazzi . Stiamo cercando di fare acquisti mirati per mantenere molto alto il livello di questa squadra».
Si sogna intanto anche per l’amichevole con l’Inter a Lecco. Non si sa ancora con precisione la data ma Zanetti arrischia: «Dovremmo giocarla intorno al 7 e all’8 agosto. Sarà una festa per tutti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA