Sport / Lecco città
Giovedì 13 Luglio 2017
Il Lecco si regala
un’altra coppia d’assi
Squadra iscritta alla serie D. L’esperto Marco Martina Rini viene dal Forlì ma è un ex Brescia, Verona e Cremonese. Il classe 1998 Marco Moleri è un altro civatese e viene dal Como via Caronnese, bagaglio nel vivaio dell’Inter.
Due “botti” di mercato nel giorno dell’avvenuta iscrizione. Miglior festeggiamento per la conferma del Lecco in serie D, non ci poteva essere.
Oramai il Lecco è un rullo compressore, sul mercato, e non vuole lasciare nulla d’intentato per rispondere colpo su colpo al Rezzato, sempre che le due squadre si ritrovino, alla fine, nello stesso girone. Infatti, ieri sono arrivati due colpi di sicuro non indifferenti: l’esperto Martina Rini e il giovane Moleri.
Marco Martina Rini, 27 anni, dal Forlì, esperto giocatore ex Brescia, Verona e Cremonese. Una carriera spesa tra Lega Pro e serie B con una cinquantina di presenze nella vecchia serie C e ben 32 in serie B. Tanta Primavera di serie A e anche tanta nazionale minore, dall’Under 17 all’Under 20.
In bluceleste approda anche un altro civatese come Davide Castagna, ovvero Marco Moleri, centrocampista nato a Lecco, classe 1998.
Anche lui come Cavalli e Scaglione, arriva dal Como, squadra dalla quale il Lecco ha fatto spesa grossa. Per lui un’intera carriera giovanile nel Como più un’esperienza alla Caronnese.
Tutti i dettagli nella pagina speciale dedicata ai blucelesti, alle altre squadre di serie D e al ripescaggio dell’Olginatese, su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 13 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA