Sport / Lecco città
Mercoledì 10 Dicembre 2014
Il Lecco si assicura Pellegrinelli
Sostituirà l’infortunato Frattini
Di proprietà del Carpi, classe 1995, era attualmente alla Virtus Vecomp Verona - «Spero di dare il mio contributo e di lottare per un posto da portiere titolare»
In ventiquattr’ore la Calcio Lecco ha procurato a mister Rocco Cotroneo un nuovo portiere classe 1995. Era inevitabile, visto che Federico Frattini si è fatto male seriamente: il sospetto è che si sia “strappato” (ecografia domani).
Così la società è corsa subito ai ripari. «Abbiamo avuto la fortuna di avere disponibile Andrea Pellegrinelli – ha spiegato il diesse Gigi Cappelletti -. Lo conosco dai tempi della Tritium. Lui è di proprietà del Carpi ed era alla Virtus Vecomp. Il Carpi ha dato l’ok per il trasferimento e ieri sera abbiamo concluso la trattativa. Da oggi (ieri per chi legge, n.d.r.) alle 14 è a disposizione della Calcio Lecco».
Alto 1,87 per 76 chili di peso, destro di calcio, Pellegrinelli è di Lallio come l’ex centrocampista bluceleste Leo Di Ceglie.
«Sono contento di essere venuto qui per la piazza perché è risaputo che in serie D il Lecco è una delle società più importanti. Ha fatto sacrifici per avermi. Spero che Frattini si riprenda in fretta, ma spero anche di dare il mio contributo e mettere in difficoltà il mister appena Frattini sarà tornato. Sono sempre stato abituato a lottare».
Servizio su La Provincia di Lecco di mercoledì 10 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA