Sport / Lecco città
Sabato 05 Novembre 2016
Il Lecco sconfitto ad Alghero
Pagato un avvio inguardabile
Il Tuttocialde.it ha subito ben 20 dei 25 punti finali su piazzati. Il coach Anversa giustiziere - In campo si è rivisto anche Sebastian Damiani
Amara trasferta sarda per il Tuttocialde.it Rugby Lecco, sconfitto ieri pomeriggio al Maria Pia di Alghero per 25-7 dai padroni di casa dell’Amatori. Marcature: Peana (A), Alippi (L) 1 meta, Anversa (A) 6 punizione e 1 trasformazione, Milani (L) 1 trasformazione.
I blucelesti, partiti all’alba per poi scendere in campo alle 14.30, hanno certamente risentito del lungo viaggio in poche ore, riuscendo ad entrare veramente in partita solamente nel secondo tempo, quando il risultato era però già largamente a favore degli avversari.
Coach Sebastian Damiani decide di tornare a dar man forte ai suoi ragazzi direttamente dal campo, debuttando così in questa stagione dopo essere stato una pedina fondamentale nelle ultime tre stagioni. Purtroppo però le cose non vanno come sperato, ed il Lecco torna a casa senza neanche un punto.
Grande protagonista per i locali è stato l’allenatore Marco Anversa, in campo come il collega lecchese, capace di realizare con i suoi calci ben 20 dei 25 punti dell’Alghero.
La cronaca della partita su La Provincia di Lecco in edicola domenica 6 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA