Sport / Lecco città
Sabato 07 Aprile 2018
Il Lecco scalpita
con Cavalli nel motore
Calcio serie D. Centrocampista dai piedi buoni, Gabriele è tornato a guadagnarsi spazio ed è pronto per lottare. Quella contro il Darfo sarà una partita da ultima spiaggia: «Sono anche un ex neroverde, crediamoci tutti»
Il presidente vuole lo stadio pieno. E anche i giocatori vorrebbero vedere tanta gente domenica. Non foss’altro perché sarà una partita difficile e…senza ritorno.
Lo si è detto già tante volte, alla vigilia di scontri come quello contro la Pro Patria, la Pergolettese e altri. Ma questa volta è davvero l’ultima spiaggia. E superarla non sarà facile. Per capire che partita sarà quella contro il Darfo abbiamo “interrogato” Gabriele Cavalli, centrocampista dai piedi buoni del Lecco: «Sarà una gara difficilissima - afferma senza mezzi termini - Il Darfo è una squadra tosta, organizzata, con ottimi giocatori. Io sono un “ex” neroverde e so che il Darfo ha tutto per fare bene: una società molto organizzata, un ottimo allenatore, buoni giocatori, serenità… E infatti non mi sorprende affatto che il Darfo sia lì davanti».
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su ”La Provincia di Lecco” in edicola sabato 7 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA