Sport / Lecco città
Giovedì 22 Ottobre 2015
Il Lecco ritrova Vignali
Dopo un mese di stop
Il centrocampista si infortunò con l’Olginatese: «Potrei essere disponibile già per domenica a Mapello. Deciderà il mister, certo siamo in tanti per una maglia»
LECCO
Paolo Vignali è al rientro. Assente dal terreno di gioco dallo scorso 20 settembre, ovvero da quando il Lecco ha giocato e vinto sul campo dell’Olginatese per 4 a 1, il centrocampista classe 1987 è pronto per ritornare sul manto verde con tutta la sua grinta.
«Spero davvero di farcela. Dovrei essere disponibile con la squadra per domenica a Mapello. Sto bene e da ormai venerdì scorso mi sono sempre allenato con la squadra. Abbiamo provato anche qualche schema, per cui potrei davvero essere alla fine del tunnel».
Dopo tanta penuria di centrocampista per infortuni e squalifiche, ora mister Luciano De Paola avrà l’imbarazzo della scelta per la sua mediana a tre. A disposizione per Mapello ci saranno Vignali, Baldo, Espinal, Di Gioia, senza contare Colombo, Rigoni e gli altri giovani… «Deciderà il mister. Siamo in tanti – ammette Vignali - e penso che tutti siamo utili perché come si è visto nelle varie partite, quando mancava uno l’altro era subito pronto a sostituirlo degnamente. La rosa è ampia e quando ci sono infortuni non siamo mai scoperti. È del tutto positivo questa abbondanza, perché per vincere ci vuole questo tipo di gruppo: una rosa ampia e forte. Di sicuro siamo tutti titolari».
Ampio servizio su La Provincia di Lecco di venerdì 23 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA