Sport / Lecco città
Sabato 31 Agosto 2013
Il Lecco ritrova bomber Castagna
Contro l’Olginatese sarà battaglia
Il bluceleste torna a disposizione del mister a fianco del neo acquisto Capogna -«Con molti ex sarà una partita di grande rivalità e dovremo dare il massimo»
L’intera intervista sull’edizione de La Provincia di Lecco di sabato 31 agosto
Il conto alla rovescia è iniziato. Lecco-Olginatese è già sulla rampa di lancio. E Davide Castagna è prontissimo a scendere in campo.Lui insieme ad Andrea Ghislanzoni, Fabio Cardinio, Nicola Rota e Carlo Ripamonti è uno dei cinque ex bianconeri che vorrebbero far vedere all’Olginatese di che pasta sono fatti.
Certo è che il Lecco parte leggermente sfavorito. Non foss’altro per il fatto che è cambiato molto. Soprattutto nel modulo di gioco.
Lecco-Olginatese è da due stagioni a questa parte una gara di grande agonismo: «Mi aspetto una partita come al solito molto tesa – ammette Castagna –. I bianconeri sono una buona squadra: dietro sono molto organizzati e si farà fatica a trovare spazio. A centrocampo hanno gente molto intelligente e davanti hanno giocatori di buon valore. Insomma, una gara complicata. Con molti ex sarà una partita di grande rivalità e dovremo dare il massimo».
Detta così sembra ci sia da preoccuparsi: «Bisogna stare attenti e fare bene – replica il bomber della scorsa stagione - Se non entriamo concentrati e motivati l’Olginatese è una squadra che può far male».
© RIPRODUZIONE RISERVATA