
Sport / Lecco città
Sabato 12 Novembre 2011
Il Lecco prova un centrocampista
E' il malgratese Marco Valtulina
C'è anche il malgratese Marco Valtulina in prova con la maglia bluceleste. Oltre a lui anche il portiere Giuseppe Aprea e il difensore Cristian Maggioni. La prossima settimana ci saranno le decisioni.
LECCO - Si chiama Marco Valtulina, è un "lecchese doc" essendo di Malgrate (naturalmente è nato a Lecco), ed è in prova al Lecco. Anzi, si sta allenando con i blucelesti, visto che il suo valore è davvero indiscutibile. Non si sa se possa accettare, lui che doveva avere un futuro almeno da serie B, una Seconda Divisione.
"Nascosto" tra gli altri giocatori, il centrocampista offensivo, classe 1988, ieri si è allenato con gli altri dimostrando di essere in discreta forma fisica. Potrebbe essere lui, dunque, il prossimo acquisto del Lecco dopo il portiere Giuseppe Aprea (il cui contratto è però ancora in stand-by) e il difensore Claudio Sciannamé.
Anche Cristian Maggioni, nato pure lui a Lecco, è ancora in prova (in attesa di un accordo, visto che Pellegrino l'ha giudicato abile e arruolato), per cui la pattuglia dei nuovi rinforzi "autoctoni" potrebbe presto ingrandirsi.
Sull'edizione de La Provincia di Lecco di sabato 12 novembre l'intervista al nuovo acquisto Claudio Sciannamè.
© RIPRODUZIONE RISERVATA