Sport / Lecco città
Mercoledì 15 Aprile 2015
Il Lecco a Olginate per vincere
«Non vogliamo mollare»
Domenica si può decidere la stagione bluceleste - Ramadan, il fantasista libico: «Noi giovani siamo pronti a dare il massimo per il gruppo»
L’Olginatese nel mirino. Con la consapevolezza che ormai ci vuole l’apporto di tutti e non solamente dei “soliti noti” per vincere un campionato. Impresa che assumerebbe i contorni del “miracolo” calcistico.
La gara tra capoluogo e territorio in programma domenica a Olginate, sarà, dunque importantissima per i colori blucelesti. E Ala Ramadan, giocatore libico che compirà 19 anni a giugno, sa che anche i giovani come lui dovranno dare il massimo.
Intanto, dopo molte partite passate in panchina, il fantasista libico, spesso impiegato come mezz’ala ma anche come trequartista dietro le punte (a Ciserano), ha collezionato la sua terza presenza da titolare (due contro il Ciliverghe e una a Ciserano). In totale sono nove le presenze in campionato per questo giovane milanese. Ma a lui la “matematica” delle partite giocate interessa poco: «Non mi interessa contare quante partite ho fatto. Mi interessa solamente aiutare la squadra quando il mister mi chiama. Mentalmente domenica scorsa non sono andato tanto bene, perché potevo fare di più contro il Ciliverghe, ma sono pronto a rispondere a un’altra eventuale chiamata. Avrei voluto segnare o fare un assist e invece non è successo».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 16 aprile
© RIPRODUZIONE RISERVATA