Sport / Lecco città
Lunedì 18 Maggio 2015
«Il Lecco lotterà per vincere i playoff»
Sin qui cauto Beccalossi va all’attacco
Calcio DIl presidente mette da parte le polemiche sul mancato primato e garda già avanti. «Centriamo questo obiettivo, noi intanto stiamo già lavorando per fare una squadra forte»
Calcio D
Evaristo Beccalossi, presidente del Lecco, scende in campo dopo una settimana di polemiche: «I playoff li dobbiamo vincerli e basta. I giocatori devono averla questa mentalità. Chi salta sul treno giusto bene, altrimenti… Il cammino è difficile, intendiamoci, ma dobbiamo far di tutto per cercare di far andare bene le cose. E poi ci stiamo già muovendo per fare una squadra forte al di là dei playoff».
Beccalossi, presidente della società bluceleste, il più equilibrato in questo finale di stagione convulso a livello societario e tecnico, prova a pensare positivo: «Rispetto all’ultimo periodo dovremmo essere più sereni. Giocheremo i playoff con la voglia di vedere dove possiamo arrivare. Abbiamo parlato alla squadra e siamo convinti di doverli giocare bene. Al di là di qualche rammarico che abbiamo già affrontato nelle scorse settimane, finito il campionato si deve ripartire con uno spirito diverso».
L’intera intervista su La Provincia di Lecco di lunedì 18 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA