Sport / Lecco città
Mercoledì 10 Agosto 2016
Il Lecco ha deciso, ritiro a Casargo
L’addio di Turati verso Siracusa
La società ha confermato la Valsassina come sede della preparazione bluceleste sino al 27 agosto. Intanto il difensore lecchese sale in Lega Pro dopo la firma di martedì sera in Sicilia
Ora è certo il Calcio Lecco andrà in ritiro a Casargo. Questo il testo del comunicato della società: «La società Calcio Lecco 1912 Srl comunica che la preparazione per la stagione sportiva 2016/17 iniziera Giovedì 11/8 alle ore 10.30 presso lo stadio Rigamonti Ceppi di Lecco. Nel pomeriggio la squadra di Mister Cuoghi raggiungerà la località di Casargo dove resterà in ritiro fino al giorno 27/8.Ringraziamo il sindaco di Casargo la dottoressa Scarpa Pina, il vice sindaco Rusconi Giuseppe, il presidente del centro alberghiero di Casargo il signor Nunzio Marcelli, il direttore del centro Cimino Marco e l’associazione sportiva Casargo per essersi adoperati ad organizzare la nostra permanenza a Casargo in cosi poco tempo».
Intanto, come già anticipato, Marco Turati cambia casacca. Nella tarda serata di martedì ha firmato per il Siracusa in Lega Pro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA