Sport / Lecco città
Martedì 15 Ottobre 2013
Il Lecco è in vendita
«Serve una trattativa breve»
La clamorosa novità è filtrata in queste ore - Cesana: «Non si può dire ancora nulla di certo.
Due imprenditori si sono detti interessati»
La società è in vendita e potrebbe passare di mano a breve.
È questa la clamorosa novità che è filtrata da ambienti vicini al Calcio Lecco e che l’amministratore unico Paolo Cesana non smentisce: «Non si può ancora dire niente, in verità, ma è innegabile che ci sia qualcosa in ballo. Un paio di imprenditori hanno chiesto informazioni e si spera di poterci trovare al più presto e concludere le trattative in breve tempo. Speriamo in brevissimo tempo».
Una fiammata inaspettata, un’accelerazione forse provocata dalla settimana terribile vissuta dai giocatori e che ha portato a una partita davvero inguardabile.
O, più probabilmente, il fatto che recentemente Antonio Rusconi abbia annunciato la sua volontà di farsi da parte proprio per permettere l’ingresso di nuovi soci nel Lecco (o nella Cento Bluceleste), era una mossa derivante proprio dalla consapevolezza che qualcuno ha bussato alla porta di via Don Pozzi.
Domenica allo stadio si è rivisto l’imprenditore Daniele Bizzozzero e mercoledì era in sede per l’amichevole con il Chievo l’ex presidente del Lecco Lorenzo Cariboni. Ma non sarebbero loro i due imprenditori interessati.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola stamattina, 15 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA