Sport / Lecco città
Sabato 19 Novembre 2016
Il Lecco è nuovamente nella bufera
Crocetti, Matic e Rigamonti lasciano
Lo ha annunciato direttamente mister Stefano Cuoghi dopo la rifinitura del sabato in vista della gara casalinga contro il Caravaggio
Ormai non passa giorno che in casa del Lecco Calcio non ci sia una novità , e quasi sempre in negativo. Stavolta sono ben tre i giocatori di mister Stefano Cuoghi che hanno deciso di lasciare la squadra: Lorenzo Crocetti, Marko Matic e Alessandro Rigamonti. Uno choc che è probabilmente il preludio di altre partenze in sede di mercato trasferimenti invernale. Si parla da tempo infatti anche della partenza di Fabio Cardinio richiesto da più società.
Ma restiamo ai fatti che parlano di queste tre defezioni. Lo ha annunciato il mister Stefano Cuoghi che però con grande caparbietà si interessa ora della partita di domenica contro il Caravaggio (ore 14,30) facendo i conti con quello che ha. Di certo una situazione difficile per una stagione partita in salita e che purtroppo continuerà di questo passo.
Stefano Cuoghi è però un schiacciasassi e prosegue sulla sua strada: «Chi se la sente, deve andare avanti. E se non fa bene alla domenica, lo redarguirò. Mi comporterò come se tutto fosse normale. Non voglio nessuno che mi dica “Ho giocato male perché pensavo ai guai societari”. Se andiamo avanti a giocare, non posso comportarmi in altra maniera. Io li tratterò come se non fosse successo niente. Chi non se la sente, come Crocetti, Matic e Rigamonti, basta che lo dicano».
Due pagine di presentazione sulla giornata in serie D su La Provincia di Lecco in edicola domenica 20 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA