Sport / Lecco città
Giovedì 13 Ottobre 2016
Il Lecco è in buone mani
«La difesa è più concentrata»
Parla il portierone, domenica uscito imbattuto: «Non ho fatto interventi decisivi, merito ai compagni Siamo finalmente scesi in campo con la giusta mentalità»
Per la prima volta dall’inizio del campionato, domenica scorsa il Lecco non ha subito alcun gol. Era questo, insieme alla vittoria, uno degli obiettivi della squadra di mister Stefano Cuoghi. Che li ha raggiunti entrambi.
Per la gioia di Alan Martinez, portierone classe ’95 che per la prima volta è uscito dal campo imbattuto. E che, per la verità, domenica contro la Grumellese non si è nemmeno sporcato i guantoni.
«Quella di domenica - analizzava il giovane argentino prima dell’allenamento di ieri a Erba - è stata una grande partita da parte dei miei compagni. Ci serviva questa vittoria per lo spirito del gruppo e per essere concentrati e motivati per le prossime partite in cui dovremo fare più punti possibile. Non abbiamo preso gol e il reparto difensivo ha fatto una grande partita. Io, del resto, non ho fatto parate importanti e quindi è più merito della difesa che mio».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 14 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA