Sport / Lecco città
Sabato 03 Ottobre 2015
Il Lecco ci riprova contro la Bustese
L’Olginatese carca i primi tre punti
Trasferta dura in terra milanese per i blucelesti di Zanetti che non possono fallire - Bizzozero: «Contro di noi danno tutti il massimo, ma a noi serve vincere». I bianconeri sfidano l’Inveruno al Comunale
È la domenica di Daniele Bizzozero. Alle 15 a Busto Garolfo contro la Bustese Roncalli (con diretta web su laprovinciadilecco.it), matricola che si annuncia terribile nonostante un inizio così così, esordirà Marco Turati. Uno dei pupilli del “Bizzo” insieme a Cristian Bertani (che anche venerdì si è allenato con la squadra), e José Joelson (che ha esordito e segnato alla prima giornata). Mancheranno però Paolo Vignali, Fabio Cardinio, Patrick Meyergue, Davide De Angeli e Davide Di Gioia.
In dubbio anche il portiere Cristian Lazzarini dopo la pallonata di domenica scorsa contro il Pontisola e le visite in pronto soccorso. Pronto il giovane Giacomo Serughetti, un classe ’97 che sarebbe al debutto. Fuori quindi mezza squadra di mister Sergio Zanetti.
Ma Bizzozero non è preoccupato: «Assolutamente no. Il mio credo è di avere una rosa molto ampia. Oggi abbiamo il neo acquisto Espinal che rientra, per cui siamo a posto a centrocampo. In difesa siamo più che a posto con Turati al posto di De Angeli. Davanti se non ce la fa Cardinio c’è Joelson, oppure Crotti che può fare l’esterno… Ne abbiamo di buoni giocatori quest’anno. Mica come nella passata stagione in cui abbiamo perso un campionato per mancanza di buoni cambi. Sarà una partita come tutte quelle che vengono giocate contro il Lecco: difficile. Tutti contro di noi danno il massimo».
Gioca invece in casa l’Olginatese ancora a secco di vittorie. Avversario di turno (si gioca alle 15) sarà l’Inveruno che ha avuto un discreto inizio. Per la squadra di Corti, ancora squalificato, non sarà vita facile. In panchina andrà il nuovo acquisto Giovanni Conti, centrocampista classe 1989.
© RIPRODUZIONE RISERVATA