Sport / Lecco città
Martedì 24 Febbraio 2015
Il Lecco ci crede
Vietato sbagliare
Dalle 14.30 (diretta web) di domani il recupero al Rigamonti Ceppi della gara saltata con il Caravaggio - Cotroneo: «Una partita delicatissima, per continuare la nostra rincorsa serve solo la vittoria»
Vincere o salutare…la vetta. Oggi alle 14,30 nel recupero della 25 giornata di campionato, il Caravaggio, ospite al Rigamonti Ceppi (diretta web), testerà, a tredici giornate dal termine, la voglia del Lecco di inseguire il Castiglione e raggiungere il Seregno.
Sembra strano parlare di partita decisiva a quasi tre mesi dal termine della “regular season” ma i blucelesti sanno bene di non poter sbagliare un colpo anche se, virtualmente, potrebbero essere, stasera, a meno tre dal Castiglione capolista. Rocco Cotroneo, tecnico del Lecco, non vuole sentir parlare di “primato”.
«Sono ancora incavolato per la sconfitta di Mapello di inizio girone di ritorno. Solo noi potevamo perderla, una gara del genere, e l’abbiamo persa. Anche questa è una partita difficilissima. Queste due settimane giocate di mercoledì non sono facili (quella di oggi e quella, appena passata, di Montichiari, n.d.r.). Purtroppo bisogna giocare e vincere tutte le gare. A questo punto se noi non beneficiamo del fatto che le avversarie ci stanno dando una mano, vuol dire che dovremo rimanere terzi a pari punti del Ciserano».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 25 febbraio
© RIPRODUZIONE RISERVATA