Sport / Lecco città
Venerdì 26 Settembre 2014
Il Lecco C5 alza il sipario
La “prima” al Palataurus
I blucelesti di Marques, sabato alle 15, affronteranno il quotato Forlì - Capitan Antonietti insegue il centesimo gol - Torna Vinicius - Ampio servizio su La Provincia di Lecco di sabato 27 settembre
Scatta sabato 27 settembre, alle 15 il campionato di Serie A2 di calcio a 5. Un campionato cui il Lecco parteciperà per il terzo anno consecutivo nella sua nuova casa del Palataurus. L’ex palazzetto del ghiaccio ospiterà oggi la prima uscita dei ragazzi del confermato mister Gil Marques, chiamati a ricevere il quotato Forlì.
I romagnoli lo scorso anno avevano chiuso la stagione con un brillante quinto posto e avevano battuto Mirko Antonietti e compagni sia all’andata (5-3 in terra lecchese) che al ritorno (6-2 in Romagna). Per il nuovo Lecco, ringiovanito rispetto alla scorsa stagione ma con un roster più completo, si tratta dunque di un inizio impegnativo.
Anche per questo, in casa bluceleste, ci si attende un prezioso apporto del pubblico, che avrà accesso libero alla tribuna del Palataurus. Per l’occasione mister Marques potrà contare su tutti i suoi giocatori. Ci sarà il capitano e bomber Mirko Antonietti, che inseguirà già oggi il suo gol numero 100 in maglia bluceleste e che si è lasciato alle spalle i fastidi muscolari degli ultimi giorni. E ci sarà pure il brasiliano Vinicius, che si era infortunato lo scorso anno sul campo del Toniolo di Milano e che ha ripreso proprio in settimana ad allenarsi.
Ampio servizio su La Provincia di Lecco di sabato 27 settembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA