Sport / Circondario
Giovedì 31 Luglio 2014
Il galbiatese Manuel Locatelli
con la Primavera del Milan
Sedici anni, il promettente centrocampista, è in ritiro a Temù con la squadra di Christian Brocchi che domenica affronterà l’Olginatese. Servizio su La Provincia di Lecco di giovedì 31 luglio.
È iniziata la nuova avventura del sedicenne centrocampista galbiatese Manuel Locatelli “promosso” nella Primavera del Milan.
Ancora in età Allievi, Manuel ha bruciato le tappe venendo promosso nell’organico della Primavera rossonera allenata da Cristian Brocchi attualmente in ritiro pre campionato a Temù nella provincia bresciana in Val Camonica.
Sede in cui domenica si affronteranno in amichevole proprio la seconda squadra del Milan opposta all’Olginatese di mister Alessio Dionisi (ore 17).
Calciatore di grandi prospettive Locatelli, ha già difeso la maglia azzurra nell’Under 15, 16 e 17. Firmando il suo primo pre contratto con la società rossonera.
Centrocampista centrale dai piedi buoni, Manuel, ha avuto l’onore di essere convocato nella scorsa stagione (per tre giornate di allenamento a Milanello) con l’undici allora guidato da Massimiliano Allegri. Visione di gioco importante, piedi vellutati il “Loca” telecomanda a rete le punte liberandole sole davanti ai portieri di turno. Testa alta in campo, geometrie interessanti il ragazzo di Galbiate era partito dall’oratorio di Pescate. Servizio su La Provincia di Lecco di giovedì 31 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA