Sport / Lecco città
Martedì 22 Marzo 2016
Il Diavolo è troppo impegnato
Salta l’amichevole Lecco - Milan
Disdetta dei rossoneri per la gara prevista giovedì, “colpa” di Nazionali e il Viareggio - Deluso il patron Bizzozero: «Un vero peccato, forse la disputeremo nel precampionato»
Niente da fare. La notizia era ormai data per scontata, ma arriva comunque sgradita: l’amichevole con il Milan di Sinisa Mihailovic, non ci sarà. Almeno questa stagione.
Il Calcio Lecco 1912 ieri con un comunicato ufficiale ha reso noto che “La gara amichevole Lecco-Milan, inizialmente prevista per il giorno giovedì 24 marzo, non sarà disputata per la sopraggiunta indisponibilità della Società A.C. Milan». Il perché è presto detto: «Il club rossonero ha comunicato di non avere un numero adeguato di calciatori disponibili, complice gli impegni nelle rispettive Nazionali e la contemporanea partecipazione della propria squadra Primavera al Torneo di Viareggio. La Società A.C. Milan rimane comunque disponibile a valutare in amicizia altre date in futuro, non escludendo sin d’ora un possibile impegno nel prossimo precampionato».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 23 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA