Sport / Lecco città
Martedì 14 Maggio 2013
Il derby Olginatese-Lecco
si
Quindi è deciso la sfida dei playoff di serie D, per la finale del girone B, tra Olginatese e Lecco si giocherà a Sesto San Giovanni, mercoledì sera, 15 maggio, alle 20,30. La decisione è stata presa, di concerto, tra Olginatese, squadra che organizza l'incontro di diritto, con la Lega di serie D, e il Lecco, altra qualificata alla finale playoff del girone B.
Una decisione resasi inevitabile per i tanti "paletti" che sono spuntati qua e là durante la trattativa tra Olginatese e Lecco scattata subito dopo le rispettive vittorie contro Voghera e Pontisola. Paletti, lo sottolineiamo, posti dalla Lega e non dalle due società.
Fabio Galbusera, general manager bianconero e Paolo Cesana amministratore unico della Calcio Lecco, hanno da subito collaborato per arrivare ad una sede di gioco e ad un orario che favorisse il piùpossibile i tifosi. Si era arrivati annche all'ipotesi di far giocare le due squadre a Lecco, al Rigamonti-Ceppi. Ma la Lega, ha detto che non era possibile per regolamento.
Intanto via alla prevendita per Olginatese-Lecco: i tagliandi costano 7,00 euro per il settore ospiti (Distinti), e 10,00 per la tribuna laterale e 15,00 per la tribuna centrale. Sono acquistabili nella segreteria dello stadio "Rigamonti-Ceppi" di Lecco da questa mattina dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 19. Mercoledì 15, giorno della gara, dalle 9,30 alle 15,30 (continuato).
© RIPRODUZIONE RISERVATA