Sport / Lecco città
Martedì 02 Maggio 2017
Il Criterium lecchese
chiude in bellezza
Ciclismo. Yuri Carroni e Manuel Oioli si aggiudicano i titoli dopo quattro prove negli Esordienti 1° e 2° anno. Nelle ultime gare a Costa, tra i più giovani quarto posto di Raveglia e tra i più grandi secondo di Santamaria
Ultima prova del Criterium della Provincia di Lecco.
Sono state disputate l’altro giorno le due gare per Esordienti (13/14 anni) valevoli come quarta e ultima prova dell’importante circuito ciclistico indetto dalla federciclismo di Lecco.
In cabina di regia l’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars. Purtroppo le condizioni meteo, ma soprattutto la concomitanza di varie gare sul territorio regionale, non hanno favorito l’afflusso degli atleti ma il sodalizio masnaghese di patron Sergio Pozzi ha messo a punto una riunione davvero interessante.
I ragazzi della categoria Esordienti 1° anno (13 anni) si sono contesi il 14° memorial Lorenzo Mainetti con la presenza di 46 atleti (22 arrivati al traguardo).
Nella gara riservata agli atleti del II anno (14 anni), al via 45 atleti (39 hanno concluso la gara) nella prova valida per la cinquantesima edizione della Coppa Comune.
Yuri Carroni e Manuel Oioli si aggiudicano i titoli dopo quattro prove negli Esordienti 1° e 2° anno. Nelle ultime gare a Costa, tra i più giovani quarto posto di Raveglia e tra i più grandi secondo di Santamaria.
Tutti i dettagli, altre foto e le classifiche, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 3 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA