Sport / Circondario
Sabato 09 Maggio 2015
Il coach Michele Pasqua
dà l’addio alla Carpe Diem
S’interrompe, dopo una stagione, il connubio tra il coach Michele Pasqua e la società cestistica del Carpe Diem Calolziocorte (Basket Dnc)
Dopo aver mancato l’accesso ai playoff, la società calolziese del presidente Dario Brini, ha iniziato a lavorare per intavolare un discorso tecnico, ed agonistico, per quanto riguarda il prossimo campionato di serie C1 gold. La prima scelta riguarda la non conferma dell’allenatore Michele Pasqua: «Consensualmente abbiamo preso questa decisione - debutta Dario Brini-, senza nessuna remora. Semplicemente a questo punto della stagione, come capita a volte, le nostre strade si dividono. Con il coach Pasqua, persona professionale sotto ogni punto di vista, si è rimasti in ottimi rapporti».
Rimane il fatto che il mancato accesso ai play off, è stata un po’ la svolta di questa decisione presa dalla società calolziese. Ovviamente non potevamo non sentire il coach Michele Pasqua: «Non ho molto da dire. Semplicemente le nostre strade si dividono. Però ci tengo a rimarcare che il nostro rapporto si è chiuso, in maniera reciproca, con il massimo rispetto e con la massima stima».
© RIPRODUZIONE RISERVATA