Sport / Lecco città
Domenica 12 Novembre 2017
Il Ciliverghe è un osso duro
Lecco, facci vedere come si fa
Calcio serie D. Tra gli ospiti dovrebbe mancare l’ex Vignali, “pari” con Bertani. Bignotti e Meyergue scalpitano per affiancare Cristofoli. Olginatese a Bra
Sarà una partita davvero complicata quella del Lecco contro il Ciliverghe, in programma domenica alle 14,30 allo stadio Rigamonti-Ceppi.
La squadra gialloblù (è un periodo in cui tra Trento, Pergolettese e Levico il Lecco non vede altri colori), è quella dell’indimenticato Paolo Vignali che, però, non dovrebbe farcela a recuperare da una botta al polpaccio rimediata nel derby bresciano di settimana scorsa contro il Darfo.
Ma la formazione bluceleste sarà priva del suo asso pigliatutto Cristian Bertani, in attacco. Pari e patta, insomma, anche se Bertani è davvero una perdita importante . A questo punto si spera nella ritrovata vena del bomber Cristofoli.
Intanto, nel girone A l’Olginatese affronta la trasferta più lunga del campionato (220 chilometri) per tentare di fare il colpaccio a Bra.
Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 12 novembre. Un’altra pagina per le squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA