Sport / Lecco città
Lunedì 06 Agosto 2012
Il Calcio Lecco è ancora al palo
Ripresa degli allenamenti rinviata
Il Lecco avrebbe dovuto riprendere gli allenamenti lunedì 6 agosto come annunciato ufficiosamente. Poi però il dietrofront di mister Stefano Franciosa: «Torneremo a lavorare ma non so quando. Vorrei tornare in campo, ma ci vuole l'aiuto di tutti. Invece la Questura ci ha detto di non andare in campo né sabato né lunedì per motivi di ordine pubblico. Non so quando riprenderemo». Dalla Questura però non ci sono riscontri in merito. Intanto si vocifera che anche il segretario Ivan Corti voglia dimettersi. E lunedì 6 agosto i tifosi protesteranno fuori dalla curva Nord (alle 10).
I giocatori rimasti dovrebbero trovarsi al Rigamonti-Ceppi, ma non si parla neanche più di un ritiro dopo che Cala ha sbottato: «Non li porto più a Chiavenna. Non li voglio far vedere ai tifosi».
Anche Mister Franciosa tira in ballo i tifosi. Si lascia sfuggire: «Torneremo a lavorare ma non so quando. Vorrei tornare in campo, ma ci vuole l'aiuto di tutti. Invece la Questura ci ha detto di non andare in campo né sabato né lunedì per motivi di ordine pubblico. Non so quando riprenderemo. Non so cosa dire, né cosa fare...». Dalla Questura però non ci sono riscontri in merito.
Insomma una situazione delicata. E lunedì 6 agosto i tifosi della curva si ritroveranno fuori dallo stadio (alle 10) per protestare.
Servizio sull'edizione di lunedì 6 agosto de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA