Sport / Circondario
Martedì 01 Marzo 2016
I due obiettivi dell’Olginatese
Vincere e inseguire i playoff
Al comunale (14,30)i bianconeri affronteranno la Varesina in difficoltà. Torna il difensore Corti, obiettivo la vittoria in casa
Doppio obiettivo per l’Olginatese nel turno infrasettimanale casalingo di mercoledì (ore 14,30) contro la Varesina: ottenere punti importanti per continuare la rincorsa a un posto nei playoff e vendicare la sconfitta dell’andata.
I due pareggi negli scontri diretti con Ciliverghe e Pergolettese hanno lasciato ancora apertissimo il discorso playoff. L’Olginatese si trova infatti all’ottavo posto della classifica con due sole lunghezze da recuperare sul quinto posto (occupato dal Pontisola) e quattro sul quarto (detenuto dal Ciliverghe).
Contro la Varesina mancheranno gli squalificati Mara e Malvestiti, ma tornerà disponibile dopo il turno di stop Alberto Corti. In difesa, oltre a lui, rientrerà dal primo minuto il sedicenne Alessandro Minelli, completando il reparto con Narducci e Menegazzo.
L’unico dubbio riguarda i reparti avanzati. Mister Fabio Corti sta infatti valutando se continuare con le due punte (Mazzini e Aquaro) e il duo Rossi (probabile il suo rientro dopo l’influenza che lo ha tolto dal match domenica a Crema) e Arioli, con Maresi e Rebecchi intoccabili sugli esterni, oppure tornare al 4-4-1-1, con Conti (anche lui in recupero) in mediana e Rossi alzato alle spalle dell’unica punta (sarebbe ballottaggio tra Aquaro e Mazzini).
© RIPRODUZIONE RISERVATA