Sport / Lecco città
Giovedì 19 Gennaio 2017
I blucelesti “chiamano” i tifosi
Campagna abbonamenti aperta
Il curatore fallimentare Mario Motta ha scritto:«Abbiamo bisogno del massimo sostegno»
Il Lecco cerca nuovi “sponsor”, ma questa volta privati. Ovvero nuovi tifosi. È stata, infatti, riaperta la campagna abbonamenti. Scrive il curatore Mario Motta: «Pur nelle note difficoltà abbiamo rinforzato la rosa della squadra con il tesseramento di diversi rinforzi: Locatelli Mattia, Ronchi Alessandro, Dejori Simone, Djibo Badji Luigi, Petullo Adriano e Cannataro Alessandro. L’identificazione del nuovo allenatore, appassionato del Calcio Lecco, oltre che di gran valore tecnico, ha posto le premesse sia per una ripresa della competitività calcistica, che per il tentativo di salvare anche sul campo la serie D».
Ma c’è bisogno dei tifosi: «Del loro sostegno allo stadio e del conseguente sostegno economico. Per questo abbiamo pensato ad un abbonamento sostenitore, oltre che ordinario. Ora si deve passare ai fatti. Colgo anche l’occasione di precisare che l’ingresso allo stadio nelle prossime partite potrà avvenire solo attraverso validi documenti, quali l’abbonamento o l’acquisto del biglietto per la singola partita. Non possono essere considerate valide per l’ingresso allo stadio ricevute su carta, ma solo la tessera di abbonamento ufficiale». Motta è chiaro: «Somme pagate a qualunque titolo alla società ante fallimento, non possono essere né riconosciute per la sottoscrizione di un nuovo abbonamento né per l’ingresso allo stadio. Costituiranno le somme versate solo un credito verso il fallimento, se documentate in modo corretto.
Non servirà per l’ingresso allo stadio produrre il documento di identità, tranne che per la partita con Pro Patria, ma chi è senza biglietto o senza abbonamento allo stadio non potrà entrare in nessun settore. La forza pubblica sarà di supporto al controllo degli accessi. In questo momento un piccolo sforzo di ognuno potrà dare un grande risultato per la società». L’abbonamento potrà essere effettuato anche via mail, con invio del nominativo dell’abbonato, della sua carta di identità valida e della ricevuta del bonifico della somma da effettuarsi sul conto : IT64S0521622900000000003723 – intestato a: TRIBUNALE DI LECCO FALLIMENTO CALCIO LECCO 1912 SRL. L’abbonamento potrà poi essere ritirato allo stadio durante gli orari di apertura segreteria o prima della gara di campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA