I bersaglieri corrono ancora
Stoppato il NibionnOggiono
Calcio Eccellenza. Dopo aver fermato il Sondrio, la squadra di Ronchi si ripete. La CasateseRogoredo batte anche il Mapello, quinta vittoria consecutiva
Probabilmente servirà a poco in chiave salvezza, ma il punto che la quasi retrocessa Manara ha raccolto domenica contro la vice capolista NibionnOggiono, è di quelli che pesano.
Non tanto per una classifica ormai compromessa ma per il morale di un gruppo giovane, per l’onore del club più vecchio della provincia di Lecco. Se mai retrocederà, la Manara vorrà farlo comunque a testa alta.
E così ecco che, dopo aver pareggiato a Treviglio e con il Sondrio nel recupero infrasettimanale, i giovani “bersaglieri” di mister Andrea Ronchi hanno inchiodato sul pareggio anche la seconda della classe. Che si morde le mani per non aver saputo approfittare della clamorosa sconfitta del Sondrio a Treviglio.
Brilla la CasateseRogoredo, che infilando il 5° successo consecutivo (0-1 a Mapello) è ora sesta a soli due punti dalla zona playoff. Rimane in difficoltà la Brianza che, battuta sul campo della Cisanese, è penultima a -7 dal quintultimo posto.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata al calcio dall’Eccellenza alla Terza categoria, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 20 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA