Sport / Lecco città
Sabato 31 Maggio 2014
Gritti tentato dal Lecco
«Potrei anche rimanere»
Il jolly bluceleste ha già parlato col presidente - «Mi hanno fatto una proposta che valuterò. In questi casi non sono solo i soldi a contare»
Stefano Mauri, Fabio Cardinio, Alessio Bugno, Andrea Gritti, Stefano Tignonsini, Riccardo Capogna. Tra gli “incedibili” di mister Rocco Cotroneo ci sono sicuramente questi sei nomi.
Ma di questi solamente Tignonsini si sarebbe sbilanciato in favore del Lecco. Gli altri stanno tutti alla finestra per capire quel che succederà, visto che non ci sono ancora certezze e gli stipendi non sono stati ancora (tutti) pagati.
La scadenza promessa da Galati per maggio, ovvero la settima rata dei rimborsi, se non sarà pagata oggi, sarà pagata, pare, settimana prossima. Ma i giocatori prima di firmare vogliono i soldi arretrati. Anche se, ufficialmente, nessuno lo dice.
Incontro con la dirigenza
Nemmeno Andrea Gritti che giudica “interessante” la chiacchierata fatta con il presidente Galati sul rinnovo del contratto. «Abbiamo fatto una chiacchierata interessante soprattutto per capire cosa vogliono fare l’anno prossimo. Diciamo che è ancora presto per dare un giudizio o una risposta definitiva perché siamo ancora a fine maggio».
Gritti, però, non è tanto preoccupato dal “quantum” prenderebbe il prossimo anno a Lecco, ma dai progetti che si fanno: «Sinceramente non so le proposte che hanno fatto agli altri ragazzi o quanto hanno ridotto il budget agli altri. A me personalmente è stato ridotto ma non di tantissimo. E poco importa: quel che conta, certo, sono i soldi. Ma di più conta il progetto, altrimenti non si va lontano». L’intera intervista su La Provincia di Lecco di sabato 31 maggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA