Sport / Lecco città
Venerdì 03 Luglio 2015
Grande festa del Lecco in piazza
La data slitta a sabato 25 luglio
Lo ha annunciato il patron Bizzozero con lo spostamento a fine ritiro bluceleste. La squadra è ormai fatta per quanto concerne i “vecchi”, ora è caccia ai giovani di talento
Cambio di data in casa della Calcio Lecco. La presentazione in piazza Garibaldi della squadra e dello staff avverrà sabato 25 luglio. L’annuncio è del patron del Lecco Daniele Bizzozero che ha spostato, gioco forza, la data inizialmente prevista del 18 luglio, ovvero il giorno prima della partenza per Cavalese (Tn): «Il 18 luglio la piazza era occupata da un concerto e il 17, visto che sono superstizioso, portava sfortuna, ho preferito rinviare al rientro della squadra dal ritiro. Sarà una serata bellissima, alle 19 in piazza Garibaldi. Tutti i tifosi e i simpatizzanti sono invitati, naturalmente».
Quel che più conta è che ormai la squadra è fatta. I dieci “over” o “vecchi” che dir si voglia sono stati scelti. Per alcuni manca solamente il deposito del contratto e la firma ufficiale, ma per “Bizzo” tutto è pronto. I giovani, invece, sono ancora un discorso quasi del tutto aperto. Molti di loro aspettano le richieste di squadre di Lega Pro prima di decidere di scendere in serie D.
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola sabato 4 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA