Gordon, con Faenza

devi giocarti il poker

Basket serie B. La quarta vittoria consecutiva darebbe un’ulteriore grande riserva d’ossigeno agli olginatesi. La Rekiko è stata la rivelazione della prima parte del campionato, ora viene da un periodo d’appannamento

Olginate

Una quarta vittoria di seguito e Olgibasket – incredibilmente – sarebbe fuori “dal tunnel”, completando una rimonta (su Reggio Emilia, Ozzano e Bernareggio, solo per citare quelle “più a tiro”) che avrebbe dell’imprevedibile.

Ma sulla strada dei fluviali ora si para la grande sorpresa del girone B di serie B, quel Faenza che, dato per outsider alla partenza – è stata a lungo prima insieme a Cesena. Al PalaRavasio sabato sera insomma (dalle 21), grande attesa per una sfida davvero fondamentale.

In casa Npo Gordon qualcosa di radicale è cambiato e non solo per l’inserimento di nuove forze, ma anche per un cambio di mentalità, determinazione e consapevolezza, quelle giuste per chi vuole cercare di uscire dalle sabbie mobili dei playout.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 9 febbraio. Nella stessa pagina anche il nuovo impegno della B&P Costa Masnaga nel campionato femminile di serie A2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA