Sport / Circondario
Mercoledì 25 Novembre 2015
Gli elogi di Mihajlovic a Locatelli
«In futuro potrà servire al Milan»
Il diciassettene di Galbiate della Primavera tra i protagonisti nel torneo di Bari. Il mister sul web : «È bravo, ha qualità ma deve migliorare giocando di più la palla in verticale»
C’è anche l “impronta” del diciassettenne centrocampista di Galbiate della Primavera del Milan, Manuel Locatelli, nel successo rossonero (un doppio 1 - 0 a Bari e Inter) nella prima edizione del triangolare S. Nicola a Bari. Manuel vince così il primo trofeo della sua giovanissima carriera tra i “grandi” del calcio e, chi ben inizia...
Portato nell’occasione in prima squadra da mister Sinisa Mihajlovic “Loca” è stato impiegato dal tecnico serbo in entrambe le mini gare (45’ a partita).
E il risultato sta tutto nelle parole riferite al sito della Gazzetta dello Sport da Mihajlovic che ha così commentato: «Il migliore a Bari? Hanno fatto tutti bene se devo dire uno Locatelli: è un ragazzo promettente della Primavera, ha i tempi di gioco e gioca semplice, è bravo ma deve migliorare un po’, giocando di più la palla in verticale. Magari alla prima partita era un po’ emozionato, ma si vede che ha qualità e che potrà servirci in futuro».
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola giovedì 26 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA