Sport / Lecco città
Domenica 07 Ottobre 2018
Gimar-San Vendemiano
La Gordon a Padova
Basket serie B. I ragazzi di Paternoster in campo domenica dalle 18 al Bione contro la neopromossa squadra veneta. Meneguzzo e i suoi, dalla stessa ora a Padova contro la Virtus
Un esordio soft? Almeno sulla carta. Almeno per quelli che sono i pronostici in questo inizio campionato di basket di serie B. Un turno che, in questo girone B, propone per la Gimar Basket Lecco, l’avversario-neopromosso San Vendemiano.
Squadra che - per definizione - punta a una salvezza tranquilla senza velleità di quell’alta classifica che invece il rinnovatissimo Lecco di Paternoster vede come obiettivo imprescindibile.
Domenica pomeriggio alle 18, il Bione sarà la solita bolgia, fra curiosità e tanta attenzione. Il settimo campionato consecutivo di serie B parte dunque in casa, dopo una pre-season giocata quasi esclusivamente in trasferta (eccezion fatta per l’amichevole contro Urania Milano).
Sempre oggi, ma a Padova contro la Virtus, esordio anche per la Gordon Olginate che in extremis ha messo a segno un ultimo colpo di mercato, acquistando l’ala Mirko Carella.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 7 ottobre. Nello stesso numero anche le cronache di tutti gli incontri delle squadre lecchesi di serie D.
© RIPRODUZIONE RISERVATA