Sport / Lecco città
Venerdì 24 Febbraio 2017
Gimar alla classica con l’Urania
Infermeria piena ma si può fare
Basket serie B. I milanesi non se la passano bene in classifica (8 vittorie). Lecco vuole salire ancora ma il risultato non è scontato e dovrà lottare
Battere l’Urania Milano per salire ulteriormente in classifica, consolidare i playoff e puntare a un (possibile) terzo posto.
Con questi ambiziosi obiettivi la Gimar Basket Lecco parte alla volta di Milano (zona Bicocca) per andare ad affrontare al PalaIseo una delle sue avversare ormai tradizionali degli ultimi lustri.
Un’avversaria per la verità un po’ deludente in questa stagione che sabato sera (con “palla a due” dalle 20.45) rappresenta comunque un ostacolo pericolosissimo.
Come spesso accade in questa stagione, da quando Lecco è approdata in questo prestigioso palcoscenico della serie B, il periodo febbraio-marzo è quello dei problemi di salute della squadra. Così non ci si stupisce di come l’infermeria del Basket lecco, a poche ore dalla trasferta sia oggi “traboccante” di giocatori. Ora tocca ancora al gruppo rispondere sul campo.
Tutti i dettagli e le ultime novità sullo schieramento della Gimar, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 25 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA